Il centralino è sempre a disposizione per chiamare il taxi ma anche per richieste speciali: prenotazione corse con giorni in anticipo; servizio sveglia prima della corsa prenotata; preventivi per corse a lungo raggio; fatturazione mensile per aziende e professionisti; carnet pre-pagati e borsellino elettronico; inoltre convenzioni, trasporto disabili, cani a bordo, tour cittadini e acquisto di spazio pubblicitario sui veicoli della cooperativa.
Chi ha necessità di accompagnare alunni minorenni in una scuola statale/paritaria o in nidi d'infanzia comunali e convenzionati in ZTL Centrale, può richiedere il rilascio di uno o più permessi scuolaLa scuola segnala le targhe dei veicoli a GTT spa, che rilascerà all'interessato ricevuta di registrazione alla banca dati collegata ai varchi elettroniciLa ricevuta deve essere conservata fino alla fine dell'anno scolastico per l'eventuale controllo da parte del Corpo di Polizia MunicipaleUlteriori dettagli sono disponibili nella sezione del sito dedicata ai permessi di circolazione
ricevuta taxi milano pdf 21
Modello da utilizzare nel caso in cui il passeggero voglia esprimere un reclamo per un comportamento scorretto o scarsamente professionale da parte del conducente di un taxi. Il modulo reclamo taxi è disponibile anche in formato editabile.
Il servizio di taxi è considerato dalla Legge n. 21/1992 un autoservizio pubblico non di linea ed ha, insieme al servizio di noleggio con conducente, una funzione complementare e integrativa rispetto ai trasporti pubblici di linea (ferroviari, automobilistici, marittimi, ecc.).
Tuttavia come in ogni categoria anche tra i conducenti di taxi si contano persone che, al contrario, non rappresentano un esempio di correttezza e professionalità. Può capitare così che il tassista
Se il cliente moroso, nonostante il sollecito, non pagherà le fatture arretrate, Iren invierà un secondo sollecito di pagamento: se neppure in questo caso verrà pagato il debito, al cliente sarà fatta recapitare una diffida legale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla Delibera AEEG n. 229/01 art. 8.3.
Negli ultimi 2 casi, una volta effettuato l'accesso, seleziona la voce Bollette nel menù, trova e seleziona la fattura di riferimento premendo il pulsante circolare azzurro, seleziona la voce Dimostrato Pagamento e clicca su Procedi: a quel punto potrai caricare la ricevuta di pagamento della bolletta.
Una volta effettuato il pagamento, è necessario inviare la copia della ricevuta al servizio clienti Iren, a mezzo di fax al numero 011.07.03.509 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) oppure consegnare la ricevuta agli sportelli di Torino , in Via Confienza 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle13.00 e dalle 14.00 alle18.00. 2ff7e9595c
Comments